RFID Lab

RFID & VIS Labs: Unità Operative

Logo

Product Evaluation

L’unità operativa RFID product evaluation si occupa di valutare le prestazioni dei dispositivi hardware e dei prodotti software relativi alle tecnologie di identificazione automatica con particolare riferimento ai sistemi RFID. Compito della UO è da un lato di sviluppare software per lo sviluppo di reti di scambio dati fra differenti dispositivi e modelli di riferimento per i test delle tecnologie.
Il personale inizialmente presente in questa unità è di seguito elencato. Il responsabile di questa unità è l’ing. Andrea Volpi.

Business Application

L’unità operativa business application si occupa di BPR dei processi di business alla luce di possibili implementazioni di soluzioni di identificazione automatica. in particolare l’uo si occupa di definire le modalità con cui è possibile ingegnerizzare i processi per ottenere informazioni a valore aggiunto e di ingegnerizzare moduli di business intelligence.
Il personale inizialmente presente in questa unità è di seguito elencato. Il responsabile di questa unità è il prof. Antonio Rizzi.

Signal Processing

L’unità operativa signal processing si occupa dell’elaborazione di dati provenienti da sensori installati sia a bordo veicolo che su postazioni fisse. Il personale inizialmente presente in questa unità è di seguito elencato. Il responsabile di questa unità è il prof. Alberto Broggi.

Access control

L’unità operativa access control si occupa della identificazione di persone tramite sensori di identificazione automatica e percezione. Il personale inizialmente presente in questa unità è di seguito elencato. Il responsabile di questa unità è il prof. Massimo Bertozzi.

Copyright © RFID Lab
Sito compatibile con gli standard: XHTML 1.0 Strict, CSS2